Buon compleanno!

Momenti di vita, festa dei compleanni al terzo piano di casa fondatori. Vi lasciamo con questo indovinello:“ESISTO FINO A QUANDO HAI VITA. MA SE MI PERDI È FINITA. CHI SONO?”
“Era il giorno di 11 Novembre, il cielo era coperto, piovigginava e tirava un forte vento che penetrava nelle ossa. Martino, un giovane soldato di cavalleria della guardia imperiale, stava tornando a casa. Portava l’armatura, lo scudo, la spada e un mantello caldo e foderato di lana di pecora. Ma ecco che lungo la strada,
La signora Naccari Mery ospite del terzo piano di Casa Fondatori ha vinto il premio della 13esima edizione del Concorso Letterario promosso dall’O.I.C. dal titolo “Vieni che ti insegno…”Congratulazioni da tutti noi! Ecco il suo racconto. Buona lettura a tutti! ” Io ho avuto una famiglia meravigliosa, ma chi mi ha saputo trasmettere dei valori

Vita nella Residenza

vita nella residenza

LEZIONI DI MAGLIA

A Casa Fondatori della Residenza Civitas Vitae Nazaret i vostri cari impegnano il loro tempo con un’ Arte che ha origini ricercate nel Neolitico. La produzione dei capolavori creati a maglia richiede precisione, attenzione, manualità e passione. Ma soprattutto dare un senso al tempo che trascorre.
Lunedì 19 ottobre abbiamo festeggiato gli ospiti nati nel mese di Ottobre del primo piano di Casa Fondatori. Abbiamo mangiato una buona torta, cantato e giocato tutti insieme! Auguriamo a tutti i festeggiati nel “fiore degli anni” altri 100 di questi giorni!!!

Domenica 18 ottobre

Domenica in casa fondatori
Domenica 27 settembre 2020 Domenica 18 ottobre 2020 Cosa facciamo per i nostri ospiti? Abbiamo pensato di condividere con il caffè e i sugoli i pomeriggi domenicali d’autunno, lasciandoci cullare dal piacere della buona musica , quella che i nostri ospiti sanno cantare. Le delizie per il palato (sugoli) e per l’anima (la musica) animano
Come annunciato qualche giorno fa, siamo pronti a presentare i risultati della ricerca mirata ad esplorare i bisogni più urgenti dei familiari dei nostri Ospiti e valutare la  loro percezione sulla qualità del servizio ricevuto dai loro congiunti nel periodo di emergenza Coronavirus, ivi compresa la loro valutazione su tutte le strategie messe in atto