prenotazione online

Al via la prenotazione online degli appuntamenti con i familiari

Facilitare il contatto tra gli Ospiti ed i loro familiari è una delle nostre priorità: il mantenimento delle relazioni è un aspetto fondamentale della qualità di vita delle persone che ci sono affidate.

Al fine di semplificare la parte burocratica, attiviamo  da oggi la possibilità di prenotare online l’appuntamento con il proprio familiare, Ospite nella Casa dei Fondatori. Questo sistema sostituisce le prenotazioni via email per i giorni successivi al 14 marzo, compreso.

Prenotare (da PC, tablet e telefono) e’ molto semplice, strutturato per piano e fascia oraria, in base al seguente calendario:

Per prenotare basta quindi cliccare su:

QUESTO LINK per le visite della MATTINA al PIANO 1

QUESTO LINK per le visite del POMERIGGIO al PIANO 1

QUESTO LINK per le visite della MATTINA al PIANO 2

QUESTO LINK per le visite del POMERIGGIO al PIANO 2

QUESTO LINK per le visite della MATTINA al PIANO 3

QUESTO LINK per le visite del POMERIGGIO al PIANO 3

Si verra’ trasferiti automaticamente sulla piattaforma Eventbrite da cui, una volta inseriti pochissimi dati, si ricevera’ un’email di conferma al termine della prenotazione (si prega di NON chiamare poi la sede per avere un’ulteriore conferma verbale…). La prenotazione e’ possibile fino a 2 giorni prima dell’incontro.

E’ anche disponibile un sintetico volantino (scaricabile cliccando QUI) con le istruzioni passo passo.

Naturalmente chi avesse difficolta’ ad effettuare la prenotazione online, puo’ continuare a farlo per telefono chiamando il numero 049-84.84.11  tutti i giorni esclusivamente dalle 18.00 alle 19.30.