presentazione pubblica

Ecco i tre incontri per la presentazione della ricerca sui bisogni di familiari e Ospiti: prenota subito il tuo posto

Come annunciato qualche giorno fa, siamo pronti a presentare i risultati della ricerca mirata ad esplorare i bisogni più urgenti dei familiari dei nostri Ospiti e valutare la  loro percezione sulla qualità del servizio ricevuto dai loro congiunti nel periodo di emergenza Coronavirus, ivi compresa la loro valutazione su tutte le strategie messe in atto dalla nostra Fondazione per affrontarla.

Per questioni organizzative e di sicurezza, gli incontri non saranno tenuti all’interno della nostra sede ma nella vicinissima Sala della Comunita’ della vicinissima parrocchia di S.Camillo.

Si tratta di tre presentazioni identiche nei giorni 1-12-14 ottobre e, considerando il sicuro interesse, preghiamo di limitare ad un solo familiare di Ospiti la partecipazione.

Iscriversi e’ molto semplice: e’ sufficiente compilare in ogni sua parte il modulo qui sotto o prenotare tramite la piattaforma Eventbrite a questo link.