Tutti a pesca!

Pesca delle trote a Velo d’ Astico – mercoledì 10 giugno sono partiti di buon’ ora dal Centro Nazareth una settantina di ospiti, volontari, dipendenti e familiari, pronti ad armarsi di canne, esche, cappellini per ripararsi dal sole e tanta pazienza per cimentarsi nella pesca alla trota nel laghetto della caratteristica Velo d’Astico: un idilliaco angolo di pace immerso tra verdi montagne, dove si può pacificamente passeggiare e immergersi ancora una volta nella natura, respirando aria buona a pieni polmoni.
Una giornata di sole montanaro durante la quale qualcuno ha preso la tintarella, altri hanno pescato, altri ancora si son dati alle chiacchere, tutti quanti accomunati da una gran voglia di stare insieme; insomma questa bella giornata è stata una piacevole occasione di incontro e di svago, ma anche un importante momento d’ aggregazione e di benessere per i nostri beneamati “Nonni”!
Un grazie particolare va a tutti coloro che collaborano con gli Educatori: che siano familiari, volontari, dipendenti o ex dipendenti tutti contribuiamo con queste iniziative a rendere più spensierate le giornate dei nostri cari Ospiti.
Il tutto si è concluso con il consueto pranzo al C. Nazareth a base di trote cucinate alla brace per tutti coloro che hanno partecipato alla gita.