Maratona di S. Antonio 2014

Ieri 27 maggio 2014 abbiamo partecipato alla nostra 14ª Maratona di S. Antonio, niente ci ha mai fermato in questi anni e tanto meno la pioggia. Muniti di mantelle extralarge, berretti, bandiere e carrozzine siamo partiti con il nostro solito entusiasmo dopo aver ascoltato il silenzio suonato da un bersagliere. Abbiamo fatto la nostra camminata seguiti da musica e risate . Una volta tagliato il traguardo davanti alla Basilica del Santo, il nostro Presidente Prof. Angelo Ferro , che ci segue sempre in questa nostra avventura , ci ha salutati esprimendo il suo entusiasmo per questa bella manifestazione.  Tutto il gruppo ha potuto  assistere alla  S. Messa ; i nostri ospiti ci tengono molto. Tutto il percorso da S. Giustina al Santo organizzato magnificamente dal signor Roberto Colò. L’organizzazione  riguardante le Sedi dell’O.I.C. che partecipano a questo evento ;

Sede di C. Nazareth, Sede di Vedelago, Sede di Oderzo, Sede del Giubileo, Sede di S.Chiara, Centro Infanzia Intergenerazionale  “ Clara e Guido Ferro”,  per un totale di circa 140 persone  è come sempre affidata al Gruppo Socio Educativo del C. Nazareth .